Domande Frequenti

Consulta le risposte alle Domande Frequenti dei nostri clienti!


I nostri pasti non sono congelati al fine di garantire il più alto contenuto nutrizionale.

Tutto il cibo è sigillato sotto vuoto in atmosfera modificata, che garantisce una durata minima di 10 giorni (verdure) ad oltre 14 giorni. Una volta ricevuti i vostri pasti, dovrete conservarli in frigo.

Segui questa pratica Guida “METODO DI RIGENERAZIONE“.

Assolutamente no. I nostri pasti sono totalmente naturali, cucinati in modo semplice (al forno, bolliti, in padella o alla griglia) senza aggiunta di sostanze di alcun tipo.

I nostri pasti, essendo cibi semplici e senza condimenti extra, contengono già nella descrizione tutti gli ingredienti da cui sono composti. Inoltre ogni pasto contiene una apposita etichetta con tutti le informazioni nutrizionali ed ingredienti da cui è composto.

Ne siamo convinti. Trattandosi di cibi di altissima qualità, senza condimenti aggiuntivi, riteniamo che siano in linea con uno stile di vita sano. Sono uno sportivo e consulente alimentare e quindi molto attento alla mia alimentazione. E’ come se preparassi da mangiare a casa mia, con la comodità di avere già tutto pronto. Inoltre avere già pronti tutti i pasti della giornata evita di ripiegare su cibi dannosi come quelli dei fast-food o mangiare in modo scorretto. Si entra in questo modo in un regime alimentare “controllato” che ci aiuta ad evitare sgarri dovuti al non aver pianificato il carburante per il nostro corpo.

I menù settimanali al momento sono fissi e non possono subire modifiche.

Consigliamo sempre di integrare la giornata con frutta di stagione. In caso di fabbisogno calorico più alto (es: allenamenti intensi o altro) sarà possibile aggiungere i pasti singoli.

Certo, tuttavia attualmente è previsto l’ordine minimo di 5 pezzi per ogni pasto singolo che desideri acquistare.

ATTENZIONE - Prodotti al momento non acquistabili Rimuovi